Ricette di navette

Fare delle pieghe semplici, pirlare ogni pezzo e allungarla facendola rotolare per formare delle navette (potete, chiaramente, anche lasciare i pezzi a forma di pallina

In collaborazione con Beads & Love Creations e GreenGate. Purtroppo, dopo le vacanze e con la ripresa della routine, le occasioni per dedicarmi alla scrittura si sono alquanto diradate

Partirà venerdì 22 alle 7. 30 da Piazza della Vittoria il primo bus giornaliero per l’expo di Milano. Il bus farà una sosta a Principe alle 7
2 Salvare
Semplici gattó di patate monoporzione - Italian potatoes gateau

(scroll down for the english recipe). Happyness is homedade. e finalmente sto imparando a trovarla ogni giorno di piú nella semplicità della quotidianità, nelle piccole o grandi gioie che la illuminano, nonostante le difficoltá che il viver quotidiano spesso implica

E già… uno dei pochi mezzi presi, oltre ad una corsa in metro, è stato il taxi per il trasferimento dall’ aeroporto al centro della città che dista circa 30 minuti (in alternativa ci sono le navette o gli autobus)

Quest’anno, mentre milioni e milioni di italiani erano in macchina per le partenze di inizio agosto, sfidando ogni bollino rosso e nero che si rispetti, io ho avuto la brillante idea di approfittare dello svuotamento della città e di andare all’Expo (sito ufficiale expo2015

Eccoci al resoconto delle mie vacanze natalizie. Allora, tanto per iniziare bene siamo stati a Innsbruck sulla neve ma

” I mai più senza”, come direbbero Carla e Enzo, di una vacanza a Taranto comprendono nell’ordine. pendere sempre dalle labbra dei parcheggiatori abusivi, mai dal parchimetro per non incorrere in brutte sorprese

Rieccomi qui, a concludere questo racconto di viaggio, avevo detto che è stato un lungo week end. Ultimo giorno, ma l'aereo è alle 20

Giunta alla sua XVI edizione, la festa delle erbe aromatiche, officinali e antiche piante rappresenta l’evento imperdibile del settore

Il giorno del mio 30esimo compleanno ( io ne ho ancora 24 in realtà) il mio compagno, mi ha regalato un soggiorno a Parigi

Buongiorno mio caro lettore,. oggi è lunedì, il lunedì del ritorno alla realtà dopo due giorni di quasi completa immersione nelle torte decorate

L’Acquatibus, ovvero le navette della manifestazione, dalle 10 alle 18, con partenza davanti al Comune, porteranno i visitatori ai Bagni Bernabò, al Villaggio Globale e alle Terme Storiche

T. Colin Campbell. Per lui, ultima partecipazione europea dal vivo. V DIBATTITO INTERNAZIONALE. ALIMENTAZIONE VEGETALE E STILE DI VITA INTEGRALE 20-21-22 MAGGIO 2016, Abano Terme (Padova) – Hotel Alexander Palace

Condividi su. 0. 0. 0. E’ finalmente arrivata la data tanto ambita per visitare l’Expo. C’era molto da festeggiare (il mio compleanno, prima di tutto) e avevamo bisogno di un po’ di relax dallo stress degli esami

Giungiamo alle prime ore del giorno nel porto di Barcellona, ma stamattina non scenderemo subito a terra

Ciao a tutti. Di tempo ne è passato dalla mia ultima visita ad Expo 2015. Avrei volevo subito fare un post con dei consigli per visitare Expo, ma dopo il mio ritorno da Milano tra i vari impegni e le vacanze estive il tempo è volato